Su di noi
MIMIO SUSHI
Mimio Sushi è un locale con menù giapponese situato a Venezia. Si tratta di un ristorante dotato di un ambiente elegante e intimo, con arredi curati e servizio cordiale. Il cliente si sente immerso in un’atmosfera che rispecchia la cultura giapponese e le sue tradizioni, potendo gustare degli ottimi piatti tipici a pranzo e a cena. Gli ingredienti sono freschi e di prima qualità. Oltre al sushi è possibile gustare anche dei piatti cinesi, come ramen e ravioli. A pranzo è attiva la formula all you can eat, l’ideale per trascorrere la pausa pranzo all’insegna di piatti a base di pesce a un prezzo decisamente basso e fisso. L’accoglienza cordiale, la serietà e la trasparenza sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo locale situato nella zona di Mestre ma già in grado di affermarsi come uno dei più apprezzati.



Mimio Sushi è aperto tutti i giorni, eccetto il mercoledì, con i seguenti orari: a pranzo dalle 12:30 alle 15, a cena dalle 18:30 alle 23. Il locale è accessibile anche a coloro che dispongono di sedia a rotelle e si propone come luogo ideale per eventi privati.
Oltre al servizio di consumazione sul posto è disponibile il take away, un’ottima alternativa per gustare direttamente a casa il sushi e i vari piatti preparati dal ristorante. In ogni caso si consiglia la prenotazione al fine di assicurarsi un tavolo, oppure per ricevere per tempo gli ordini da ritirare sul posto. Per fare ciò è sufficiente contattare il numero di telefono reperibile su Google o sul sito web del locale. In più, è possibile ordinare direttamente online tramite l’apposita sezione, nella quale sarà sufficiente fornire alcuni dati, tra cui l’orario previsto di arrivo al ristorante. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un messaggio su Facebook o su Instagram.
Ogni piatto viene curato nei minimi dettagli, l’attenzione al cliente e alle sue esigenze è al primo posto. La professionalità dei camerieri è evidente fin dal primo momento, così come si può ben percepire la loro passione e le loro conoscenze in fatto di piatti e di cucina orientale. Questa formula “fusion” permette al cliente di rimanere soddisfatto anche in caso determinate pietanze non siano di suo gradimento e permette di avere a disposizione un numero decisamente elevato di piatti, sia caldi che crudi, non solo di pesce ma anche vegetariani e contenenti carne.